Toccherà al remake diretto da Antoine Fuqua, I Magnifici 7, aprire il prossimo Festival di Toronto, che si svolgerà nella città canadese dall’8 al 18 settembre.

 

Ad annunciare la notizia è Variety che riporta anche un’altra serie di titoli che potrebbero essere presentati al festival. Tra questi citiamo Arrivals, di Denis Villeneuve, che dovrebbe partecipare anche alla Mostra del Cinema di Venezia, Deepwater Horizon di Peter Berg e il biopic LBJ diretto da Rob Reiner.

Di seguito le prime immagini da I Magnific 7.

[nggallery id=2667]

Guarda il trailer de I Magnifici 7

Il cast di I magnifici 7 annovera attori del calibro di Denzel Washington, Vincent D’Onofrio, Chris Pratt, Ethan Hawke, Luke Grimes, Wagner Moura, Byung-hun Lee e Peter Sarsgaard.

Le riprese de I magnifici 7 sono in corso e la data di uscita del film è prevista per il 13 gennaio 2017.

Di seguito la trama del film: Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux , Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro. I magnifici 7

- Pubblicità -