La Sony Pictures ha diffuso online la nuova clip in italiano tratta da Money Monster – L’Altra Faccia del Denaro, nuovo film diretto da Jodie Foster con protagonista George Clooney. Completano il cast Julia Roberts e Jack O’Connell. Il film verrà presentato al prossimo Festival di Cannes.

 

Guarda il TRAILER di Money Monster

Daniel Dubiecki, che ha lavorato con George Clooney in Tra le nuvole, ha sviluppato la sceneggiatura assieme a Lara Alameddine e alla Foster. La produzione sarà affidata alla The Allegiange Theatre, casa di produzione della Alameddine, alla quale contribuiranno anche Clooney e la sua Smokehouse Pictures.

Il resto del cast include Jack O’Connell, Caitriona Balfe, Dominic West, Giancarlo Esposito, Emily Meade e Olivia Luccardi. Il film uscirà in Italia il 12 maggio 2016. 

money monster george clooney

Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita, vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. La sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo e nel frattempo verrà alla luce una scomoda verità.

- Pubblicità -