Ghost in the Shell passa dalla Disney alla Paramount

Ghost in the Shell

Novità in vista per due titoli molto attesi della DreamWorks. Stiamo parlando di Ghost in the Shell, annunciato live action con protagonista Scarlett Johansson, e The Girl on the Train, adattamento cinematografico del bestseller omonimo con Emily Blunt. Nelle ultime ore, infatti, era giunta la notizia che entrambe le pellicole erano state rimosse dal calendario delle prossime uscite targate Walt Disney.

 

Ghost in the Shell sarebbe dovuto arrivare al cinema il 31 marzo 2017, mentre l’uscita di The Girl on the Train era stata fissata per il 7 ottobre 2016.

In un primo momento si era parlato di una nuova distribuzione per entrambi i titoli attraverso la Universal, in seguito al nuovo accordo dello studio con la DreamWorks. Adesso, però, stando a quanto riportato da Variety nelle ultime ore, entrambi i film manterranno le loro date di uscita originali e che saranno distribuiti dalla Paramount.

Annunciato all’inizio del 2015, Ghost in the Shell sarò diretto da Rupert Sanders e si baserà su una sceneggiatura scritta da Jonathan Herman. Nel cast oltre a Scarlett Johansson, anche Jamie Moss e William Wheeler.

Fonte

- Pubblicità -