Batman v Superman: Lois Lane coinvolta in una grande scena con…

Il nuovo numero di Empire Magazine contiene alcune interessanti dichiarazioni di Amy Adams a proposito del personaggio di Lois Lane nell’atteso Batman v Superman Dawn of Justice.

 

L’attrice ha spiegato quanto sarà importante per il personaggio di Lois, in questo nuovo film, la figura di Superman, rivelando che Clark le ha permesso di riavere molta più fiducia nel genere umano, anche se la loro relazione, arrivata ad un punto di svolta importante (i due adesso vivono insieme), non sarà per nulla facile.

Parlando invece del personaggio di Wonder Woman interpretato da Gal Gadot, la Adams ha rivelato che la Regina delle Amazzoni porterà una nuova dinamica all’interno della storia, per poi aggiungere che vedremo Lois coinvolta in una grandissima sequenza con il Crociato di Gotham che ha richiesto tantissimi effetti speciali.

Cosa ne pensate?

GUARDA IL TRAILER

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -