Home News 2016 Ghost in the Shell: per il produttore i fan saranno “molto felici”

Ghost in the Shell: per il produttore i fan saranno “molto felici”

0
Ghost in the Shell: per il produttore i fan saranno “molto felici”

La produzione del live action di Ghost in the Shell ha scatenato diverse polemiche, a partire dalla scelta dell’attrice protagonista: Scarlett Johansson.

In difesa del film ha parlato il produttore, Steven Paul, dichiarando a Buzzfeed che nella sua opinione i fan saranno in realtà “molto, molto felici del prodotto finale quando lo vedranno. Non penso che ci sarà qualcuno che sarà contrariato” ha detto Paul, che ha poi continuato parlando del grande rispetto per il materiale di partenza e per il manga. Il produttore ha infatti lavorato fino a questo momento al fianco di Kodansha, l’originale casa editrice del manga, che si era già espresso in favore del casting della Johansson (leggi sotto).

Del personaggio dell’attrice sappiamo che, invece di essere chiamata Maggiore Kusanagi, sarà semplicemente nota come Il Maggiore. Inoltre, il mondo mostrato in Ghost in the Shell sarà un mondo internazionale, non solo confinata nei limiti dell’ambientazione giapponese.

Che ne pensate?

[nggallery id=2674]

Ghost in the Shell: l’editore approva il casting di Scarlett Johansson

A produrre il film ci sono Avi Arad e Steven Paul con la Paramount al fianco della DreamWorks, dopo l’abbandono da parte della Disney.

La pellicola sarebbe dovuta arrivare al cinema il 31 marzo 2017, mentre l’uscita di The Girl on the Train era stata fissata per il 7 ottobre 2016.

Annunciato all’inizio del 2015, Ghost in the Shell sarò diretto da Rupert Sanders e si baserà su una sceneggiatura scritta da Jonathan Herman. Nel cast oltre a Scarlett Johansson, anche Jamie Moss, Michael Pitt, William Wheeler e Pilou Asbæk Takeshi Kitano.ghost in the shellFonte: CBR