Ghostbusters: Paul Feig vorrebbe girare un sequel

Ghostbusters

Nonostante le controversie e le critiche a Ghostbusters, Paul Feig ha dichiarato al The Daily Beast che gli piacerebbe girare anche un secondo capitolo del franchise con le quattro protagoniste Kristen Wiig (Le Amiche della SposaWalter Mitty), Melissa McCarthy (Corpi da Reato,Tammy), Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners).

 

“Sta allo studio decidere – ha dichiarato Feig – perché devono pagare loro. Nessuno mi ha chiamato. Ma amo questi personaggi e so che ora sono delle eroine per un sacco di persone. In un mondo perfetto sarebbe bello vederle alle prese con altri fantasmi.”

“Ora che il film è disponibile in home video e in digital download, sto ricevento messaggi ogni giorno via social media da donne e ragazze che mi mandano foto di loro vestite come le protagoniste. Le donne hanno avuto una risposta incredibile a questo film, e lo manifestano molto chiaramente sui social.”

Stando all’accoglienza della stampa e agli incassi al box office, un sequel per Ghostbusters sembra alquanto improbabile, tuttavia la fine del film ha anticipato il ritorno di Zuul, che potrebbe essere un ottimo villain e un buon ponte per realizzare un collegamento con i film cult precedenti.

Che ne pensate?

Diretta da Paul Feig (Mi sono perso il Natale, “Le amiche della sposa”) che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Katie Dippold (“Corpi da reato”), la pellicola ci porta in una Manhattan infestata da un’ondata di spettri. A contrastarli ci pensano Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semisconosciute che decide di aprire una ditta di acchiappafantasmi proprio nel momento giusto. Sul set del film: Chris Hemsworth (Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Come ti rovino le vacanze), Melissa McCarthy (Tre all’improvviso, Una notte da leoni 3, Una mamma per amica, Tammy), Kristen Wiig (“Le amiche della sposa, “I sogni segreti di Walter Witty”), Kate McKinnon (“Ted 2″, “Saturday Night Live”), Leslie Jones (“Saturday Night Live”, “Un disastro di ragazza”).

Leggi la nostra recensione di Ghostbusters

Fonte: SR

- Pubblicità -