Continuano le riprese dell’annunciato Guardiani della Galassia Vol 2, l’atteso sequel del film di successo diretto da James Gunn. Ebbene oggi emergono nuove foto da set nel quale possiamo vedere Michael Rooker e Sean Gunn, ma anche una prima immagine di uno dei nuovi personaggi del film. Infatti quello nelle foto sfocate sembra essere , che a giudicare dalla coda di cavallo sembra interpretare il guerriero Taserface, uno dei nuovi personaggi in arrivo dal fumetto. Le foto di seguito:

[nggallery id=2477]

In Guardiani della Galassia Vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Guardiani della Galassia Vol 2Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) è un film del 2014 diretto da James Gunn.

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures è il decimo film del Marvel Cinematic Universe e quarta pellicola della cosiddetta Fase Due. Basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, il film è stato scritto da Gunn e Nicole Perlman e vede tra i suoi protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan,Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Guardiani della Galassia Vol 2

Annunciato al Comic-Con 2012 di San Diego, il film è stato distribuito il 1º agosto 2014 negli Stati Uniti e il 22 ottobre in Italia, anche in 3D eIMAX 3D. Nel 2015 il film ottiene due candidature ai Premi Oscar per i migliori effetti speciali e per il miglior trucco.