Attraverso la sua fervida attività sui Social, tra Facebook e Twitter, James Gunn aggiorna costantemente i suoi fan in merito allo stato di Guardians of the Galaxy Vol. 2, per il quale le riprese si avvicinano sempre più. Di seguito facciamo il punto degli ultimi dettagli trapelati della sue risposte ai fan, proprio tramite i social:
- Tutti gli attori principali, tra cui quelli che interpreteranno il padre di Star Lord e il villain di turno, sono stati scelti.
- Il padre di Star Lord non sarà lo stesso personaggio dei fumetti.
- La Marvel non ha limitato in alcun modo l’attività di Gunn, nè artisticamente nè economicamente parlando.
- La prima bozza di sceneggiatura è stata scritta nell’arco di un anno.
- James Gunn potrebbe dirigere altri film Marvel, ma non quelli dedicati a Captain marvel o agli Inumani.
- Tyler Batesscriverà le musiche.Ain’t No Mountain è la prima canzone dell’Awesome Mix Vol. 2, mentre I want you Back è la seconda canzone.
- I toni comici del film non escluderanno quelli più dark, e viceversa.
Che ve ne pare? Niente di eclatante ma il disegno di un altro grande successo si sta componendo.
In Guardiani della Galassia Volume 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff.
Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.