Torniamo a parolare di Iron Man 4. In occasione della promozione di The Nice Guys, continuano ad emergere rivelazioni di Shane Black non solo in merito a Iron Man 3,  ma anche alla possibilità di un quarto film per il quale  Robert Downey Jr. si sarebbe già reso disponibile.

 

LEGGI ANCHE: Iron Man 3, Shane Black sul Mandarino: “La Marvel ha fatto un film per chiedere scusa”

Secondo il regista, il divo di hollywood avrebbe ben chiaro in mente chi potrebbe dirigere la pellicola: si tratta nientemeno che di Mel Gibson. In una recente intervista, infatti, Black ha dichiarato: “Penso voglia che lo diriga Mel Gibson. E per un buon motivo. Mel è stato grandioso con lui. Mel è stato veramente gentile con tante persone, incluso me”.

LEGGI ANCHE: Iron Man 3: il villain donna sostituito perché avrebbe venduto poco?

Non è la prima volta che il nome di Mel Gibson salta fuori quando si parla di Iron Man 4. Già in passato, infatti, Robert Downey Jr. aveva dichiarato che l’amico e collega avrebbe potuto dirigere il film. A tal proposito, lo stesso Gibson aveva dichiarato: “Penso che potrei farcela, perché sono meglio come regista che come attore. Spero che qualcuno mi dia la possibilità di discutere questa cosa, ma ovviamente è improbabile che ciò accada – anche se la Marvel dovesse andare avanti con un quarto film –, ma è un pensiero divertente”.

iron-man-4-robert-downey-gibson-2

Voi cosa ne pensate? Vi piacere vedere Mel Gibson alle prese con il MCU?

Fonte

- Pubblicità -