Il regista Andy Muschietti (La Madre) ha condiviso via Instagram una nuova foto dal set di It, adattamento cinematografico di uno dei più popolari romanzi di Stephen King e remake del film tv del 1990 con protagonista Tim Curry.

 

Non sappiamo a quale sequenza possa fare riferimento l’immagine, ma è senza dubbio uno scatto altamente inquietante. Potete vedere la foto di seguito:

[nggallery id=2839]

Oltre a Bill Skarsgard (che interpreterà Pennywise) nel cast del film figurano anche Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen JacobsJeremy Ray Taylor.

LEGGI ANCHE – It di Stephen King: iniziate le riprese, prime foto dal set!

Dopo la rinuncia di Cary Fukunaga (True Detective) con Will Poulter pronto a incarnare Pennywise, la regia è stata affidata ad Andy Muschietti (La Madre). Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg produrranno l’adattamento che segue quello televisivo degli anni Novanta con John Ritter e Tim Curry. 

La storia originale è incentrata su sette bambini che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown, Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura. È stata confermata la formula dei due film: nel primo verrà rappresentata la vicenda con protagonisti i personaggi bambini, mentre il secondo si focalizzerà sui personaggi una volta adulti.

- Pubblicità -