Janet Hubert di Willy il Principe di Bel-Air contro Jada Pinkett Smith

-

Non è un segreto, ormai, che Jada Pinkett Smith stia portando avanti in maniera decisamente accanita la sua campagna per boicottare gli Oscar 2016. L’attrice ha trovato sostegno in molti rappresentanti della comunità artistica di Hollywood, tra cui anche George Clooney, che ha confermato l’importanza del problema posto dalla Signora Smith, ma un’altra voce ha affidato il suo pensiero alla rete nelle ultime ore, una voce che viene dal passato di Will Smith e signora.

Si tratta di Janet Hubert, co-star di Smith in Willy il Principe di Bel-Air e nota per aver avuto un pessimo rapporto con l’allora giovane Will. L’attrice ha affidato alla rete un video piuttosto duro nei confronti di Jada Pinkett Smith, in cui la accusa di essere egoista dal momento che, a suo parere, la sua campagna è motivata non da ragioni oneste ma dalla delusione per la mancata nomination del marito.

Ecco il video di seguito:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=247&v=N9eY-kKXBnQ

Che ne pensate?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -