Prima che le riprese di X-Men Apocalypse cominciassero, Jennifer Lawrence, che nel film interpreta Mistica, aveva dichiarato che quello sarebbe stato il suo ultimo film nei panni della potente mutante mutaforma. Sappiamo però che il franchise continuerà e che la fine di questo film di prossima uscita vedrà un nuovo schiramento pronto a combattere le minacce contro l’umanità.

 

Cosa accadrà ai personaggi che conosciamo? Quali attori rinnoveranno i loro contratti? Non ci è dato ancora saperlo, ma sappiamo che adesso jennifer Lawrence sembra averci ripensato: “Non vedo l’ora di tornare – ha dichiarato l’attice a Empire – Amo questi film, mi piace esserci. Mi piace il film corale perché così si fa squadra e non c’è una soal persona che porta le responsabilità sulle spalle”.

E voi che ne pensate? Credete che la Lawrence sia una brava nel ruolo di Mistica?

[nggallery id=1460]

Guarda il trailer italiano di X-Men Apocalypse

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

X-Men Apocalypse arriverà il 19 maggio 2016 nelle sale italiane.

Fonte: CBM

- Pubblicità -