Continua a cresce il cast di Thor Ragnarok, il prossimo annunciato film del Marvel Cinematic Universe e terzo capitolo della trilogia standalone su Thor, Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.
Thor Ragnarok: gli stunts di Cate Blanchett in un video dal set
Ebbene oggi apprendiamo che il wrestler John Cena, Superstar WWE, apparirà nel prossimo film, e secondo quanto leggiamo da CBN, il noto personaggio farà un cameo come se stesso nell’arena dei gladiatori.
Dunque secondo quanto accade nel fumetto il Gran maestro, personaggio che nel film avrà il volto di Jeff Goldblum rapisce vari “campioni” nell’Universo per dare battaglia e costruire uno show degno della Champions Marvel, evento noto nel ciclo di fumetti. Hulk dovrebbe essere uno dei “campioni” rapiti e Thor scenderà nell’arena per affrontarli.

Thor Ragnarok non sarà il primo film in cui apparirà John Cena. Infatti è già apparso in film come Presa mortale (2006), 12 Round (2009), Legendary (2010), The Reunion (2011), Un disastro di ragazza (2015) e Le sorelle perfette (2015).
CORRELATI:
- Thor Ragnarok: un noto personaggio da Planet Hulk sarà nel film
- Thor 3 Tessa Thompson è Valchiria nelle foto rubate
- Thor 3 un video dal set ci mostra i protagonisti
Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.


