John Cena nel cast di Thor Ragnarok dei Marvel Studios

john cena thor ragnarok

Continua a cresce il cast di Thor Ragnarok, il prossimo annunciato film del Marvel Cinematic Universe e terzo capitolo della trilogia standalone su Thor, Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.

 

Thor Ragnarok: gli stunts di Cate Blanchett in un video dal set

Ebbene oggi apprendiamo che il wrestler John Cena, Superstar WWE, apparirà nel prossimo film, e secondo quanto leggiamo da CBN, il noto personaggio farà un cameo come se stesso nell’arena dei gladiatori.

Dunque secondo quanto accade nel fumetto il Gran maestro, personaggio che nel film avrà il volto di Jeff Goldblum rapisce vari “campioni” nell’Universo per dare battaglia e costruire uno show degno della Champions Marvel, evento noto nel ciclo di fumetti. Hulk dovrebbe essere uno dei “campioni” rapiti e Thor scenderà nell’arena per affrontarli.

John Cena 2016John Cena nel 2016 è stata una delle star più note nel panorama del wrestler americano con incontri molto seguiti come quello a Giugno con contro Seth Rollins. Una delle caratteristiche principali di John Cena è il suo fisico dunque data la specificità del ruolo, è probabile che egli sua una delle migliori scelte per il casting di lottatori che vedremo nell’arena. Al di fuori del wrestling, Cena ha pubblicato l’album rap You Can’t See Me, che ha debuttato al numero 15 della Billboard 200, e la canzone più nota di John Cena è The Time is now.

Thor Ragnarok non sarà il primo film in cui apparirà John Cena. Infatti è già apparso in film come Presa mortale (2006), 12 Round (2009), Legendary (2010), The Reunion (2011), Un disastro di ragazza (2015) e Le sorelle perfette (2015).

CORRELATI:

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Thor Ragnarok mockumentaryNelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -