John Wick Chapter Two: rivelata la sinossi ufficiale

John Wick

A due anni di distanza dal 2014 in cui Keanu Reeves interpretò il killer John Wick, il regista Chad Stahelski è pronto a portare nuovamente al cinema il suo personaggio in un sequel dal titolo Joshn Wick Chapter Two.

 

La Lionsgate ha inoltre svelato la sinossi ufficiale della pellicola: “Keanu Reeves torna nel sequel del successo che nel 2014, nei panni del leggendario killer John Wick che è costretto a tornare in azione, in seguito al proprio ritiro, quando un vecchio partner trama per prendere il controllo di un’organizzazione internazionale di assassini. Vincolato da un giuramento di sangue John viaggerà verso Roma dove sarà costretto a scontrarsi con alcuni dei killer più letali al mondo. John Wick Chapter 2 arriverà al cinema il 10 febbraio 2017.”

John Wick Chapter Two sarà diretto da Chad Stahelski, regista del primo film insieme a David Leitch. Ritornano dal primo fortunato action thriller Bridget MoynahanJohn Leguizamo, Lance Reddick e Ian McShane, a cui si affiancano Common, nel ruolo del villain, Ruby RosePeter Stormare, Riccardo Scamarcio e Laurence Fishburne.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -