Empire Magazine ci informa che un nuovo progetto vedrà presto coinvolto Johnny Depp. Si tratta di un thriller indipendente dal titolo Labyrinth, in cui il celeberrimo attore interpreterà Russell Poole, un detective incaricato di indagare sugli omicidi di Tupac Shakur e Biggie Smalls (conosciuto anche come The Notorious B.I.G.).

 

Il film si baserà sull’omonimo libro Labyrinth, scritto da Randall Sullivan. La sceneggiatura del film porterà la firma di Christian Contreras, mentre alla regia dovremmo trovare Brad Furman, regista di The Infiltrator con Bryan Cranston.

L’ultima volta che abbiamo visto Johnny Depp nelle nostre sale è stato in Alice attraverso lo specchio, sequel di Alice in Wonderland in cui l’attore è tornato a vestire i panni del Cappellaio Matto.

Johnny Depp nel nuovo trailer di Yoga Hosers

Prossimamente lo vedremo in Yoga Hosers, il nuovo film di Kevin Smith che ha come protagonista la figlia di Depp, Lily-Rose Depp, e la figlia di Smith, Quinn Smith. Per il 2017 è atteso invece Pirati dei Caraibi 5, quinto capitolo della saga con protagonista Depp nei panni dell’ormai iconico Jack Sparrow.

Fonte: Empire

- Pubblicità -