Via Batman News possiamo dare uno sguardo ravvicinato ai tatuaggi del Joker visto nel film sulla Suicide Squad, e interpretato da Jared Leto, attore premio Oscar per Dallas Buyers Club. Come era stato detto durante la promozione del film, quei disegni sul suo corpo nervoso rappresentano la sua storia.

 

I tattoos di Joker nel dettaglio:

[nggallery id=2999]

Oltre alle risate isteriche e le boccacce che ricoprono il corpo del personaggio, spiccano in particolare tre tatuaggi. Il primo è quello sulla fronte che dice “Damaged” ovvero “danneggiato”. Sembra che Joker sia consapevole di essere folle e che abbia deciso di scriverlo sulla fronte, a indicare la parte del suo corpo che è maggiormente “rotta”. Il secondo tatuaggio vede la presenza di un pipistrello stilizzato attraversato da un pugnale, un sogno proibito del Clown Principe del Crimine, cioè quello di fare fuori completamente e per sempre Batman. Infine, il terzo, doloroso tatuaggio rappresenta un uccellino (un pettirosso?) trafitto da una freccia riverso e morto. Si tratta di un chiarissimo riferimento a Robin e alla fine che il fedele compagno e amico di Batman ha fatto per mano dello stesso Joker. Chissà se trai tatuaggi che non sono mostrati in gallery ce n’è anche qualcuno che lega Joker e Harley Quinn come simbolo del loro amore malato.

Che ve ne pare?

Più Joker nell’Extended Cut di Suicide Squad

Vi ricordiamo che Suicide Squad Extended Cut arriverà il 26 Novembre con ben 13 minuti in più di trama e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, nel formato Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD, nelle esclusive edizioni: Steelbook, Digibook, Graphic Novel e con le statue da collezione di Harley Quinn e Deadshot.

Nella Extended Cut potremo finalmente vedere tutte le scene inedite con il Joker che sono state tagliate dalla versione definitiva cinematografica del film.

Suicide Squad Extended Cut porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

Fonte: CBM

- Pubblicità -