Jumanji: Dwayne Johnson pubblica nuove immagini dal set

Jumanji

Deciso più che mai a proseguire sulla strada che lo porterà a raggiungere la vetta di attore più pagato di Hollywood, il possente Dwayne Johnson è attualmente alle prese con le fatiche del set del reboot di Jumanji, da dove tuttavia trova anche il tempo di postare sul proprio profilo Instagram tre foto di scena che lo ritraggono al lavoro e a pieno regime. Dalle immagini pubblicate si nota non solo la decisa deriva action che il celebre racconto per bambini del 1981 sta prendendo, ma inoltre si preannuncia un autentico mare di dolore inflitto da Johonson ai propri nemici all’intento di un ambiente selvaggio e inospitale.

 

jumanji jumanji jumanji

Nelle immagini è dunque possibile apprezzare Dwayne Johnson in tre diversi momenti del nuovo racconto di Jumanji – dove vestirà i panni del dottor Smolder Bravestone – nel mente in cui è impegnato a gettare un uomo contro un pilastro, a spaccare la gamba a un nemico e a ingaggiare un corpo a corpo con un energumeno in tenuta mimetica.

Jumanji: The Rock pubblica un video dal set

Leggendo uno dei commenti che accompagnano le immagini postate da Dwayne Johnson è possibile sapere che la maggior parte delle scene drammatiche del nuovo reboot di Jumanji sono già state filmate e che la giornata di sabato è stata una delle prime vere prove di “scazzottata” con cui l’attore si è trovato ad avere a che fare. Johonson ha infatti commentato che “per mesi abbiamo girato di tutto .. tutta la commedia, tutta l’azione nella giungla e tutto ciò che riguarda le emozioni. … Infine, questa sera [Sabato sera] per tutta la notte ho finalmente combattuto con i miei fratelli stunt e ho sbattuto qualche culo come un tamburo!“.

Il film originale del 1995 guadagnò $ 262.700.000 in tutto il mondo al box office, con $ 65.000.000 di budget di produzione. Tra gli attori, oltre al grande Robin Williams, abbiamo avuto il piacere di vedere  Kirsten Dunst (Spider Man, Marie AntoinetteIntervista col vampiro), Bonnie Hunt (Rain Man, Jerry Maguire, Il Miglio Verde) e Bebe Neuwirth (Fame).

Il remake di Jumanji uscirà nelle sale americane il 22 dicembre 2017. Ted Field e Mike Weberne saranno i produttori esecutivi. Il film originale era tratto dall’omonimo albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.

Protagonista sarà Dwayne Johnson. Nel cast anche Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan e Nick Jonas.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -