A fronte di una brillante carriera tra cinema e televisione, è innegabile che il destino e la fama di Sam Neill sia indissolubilmente legato a un titolo preciso: Jurassic Park. L’attore britannico ha infatti interpretato Alan Grant nel classico di Steven Spielberg, e, intervistato dal Wall Street Journal, ha commentato la possibilità di partecipare a Jurassic World 2, previsto per il 2018.

 

Mai dire mai – ha detto Neil  – Ma credo che siano andati avanti. Sono tempi diversi“.

Di recente, anche Jeff Goldblum aveva commentato la possibilità di tornare nel sequel, mostrando però più entusiasmo all’idea.

jurassic world 2Jurassic World 2 uscirà al cinema il 22 giugno 2018. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls).

Colin Trevorrow (regista del primo film) e Derek Connolly si occuperanno di scrivere nuovamente la sceneggiatura. Frank Marshall e Steven Spielberg tornerano in qualità di produttori.

Con un incasso di 1,6 miliardi di dollari, Jurassic World ha velocemente infranto 29 record e attualmente occupa il quarto posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema, dopo Avatar, Titanic e Star Wars: Il risveglio della Forza.

- Pubblicità -