Justice League: Amber Heard e lo “strano” costume per Mera

-

Da qualche settimana abbiamo la conferma che Amber Heard (The Danish Girl) entrerà nell’Universo Espanso DC nei panni di Mera, la compagna di Aquaman (Jason Momoa) e che esordirà sul grande schermo in Justice League.

Durante un press tour, l’affascinante attrice ha confermato il suo ruolo nel cinecomics e ha anticipato qualcosa in relazione al costume che indosserà. “È interessante – ha dichiarato Amber HeardSi tratta di qualcosa a metà tra un’armatura e delle squame. È strano, ma siamo ancora in fase di costruzione, si ancora venendo fuori.”

Che ve ne pare? L’idea di mescolare squame, relative al mondo acquatico di Aquaman, e un’armatura, che implica una personalità guerriera che probabilmente parteciperà attivamente alla battaglia, rende molto bene l’idea di un Mera combattiva e allo stesso tempo sensuale. Che idea avete del personaggio e cosa vi aspettate dalla Heard?

justice leagueJustice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -