Naturalemnte nessuno si aspetta che Superman resti morto a lungo. Già il tragico finale di Batman v Superman Dawn of Justice aveva fatto intravedere qualcosa che si “muoveva” su quella bara dove Lois Lane aveva appena posto un triste pugno di terra. Durante il CinemaCon, Zack Snyder, impegnato sul set di Justice League Parte 1, è apparso in un video messaggio in cui, al suo fianco, compariva anche Henry Cavill in tutta la sua gloriosa bellezza, il che implica che l’attore è già sul set nei panni di Superman.

 

Naturalmente Cavill potrebbe essere stato coinvolto solo per delle scene nel finale del film, ma sappiamo con certezza che ci sarà e che il suo Superman guiderà con forsa la schiera della Justice League.

justice-leagueJustice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Sceneggiatore del film è Chris Terrio, mentre alla direzione della fotografia è stato chiamato Fabian Wagner. Il seguito invece, la Parte Due, arriverà  14 giu 2019.

- Pubblicità -