Dopo la conferma del ritorno di Colin Firth in Kingsman The Golden Circle, THR riporta che Sir Elton John sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del film che avrà come protagonista Taron Egerton.

 

L’accordo non è stato ancora siglato, ma se dovesse accadere, cosa molto probabile, l’icona della musica e premio Oscar si unirebbe a un cast di tutto rispetto.

Kingsman The Golden CircleMatthew Vaughn è stato confermato alla regia di Kingsman The Golden Circle, con Taron Egerton che tornerà nei panni di Gary ‘Eggsy’ Unwin, questa volta un agente segreto seriamente addestrato. Mentre il primo film era ambientato in Inghilterra, il sequel sarà focalizzato principlamente in location relative agli Stati Uniti e i protagonisti avranno a che fare con una frangia americana di Agenti Segreti della stessa agenzia.

Nel cast del film sono stati confermati per il momento Julianne Moore nei panni della villain, Halle Berry in quelli del capo della CIA, Edward Holcroft, Mark Strong, Pedro Pascal e Colin Firth che tornarà nei panni di Harry Hart.

La 20th Century Fox ha stabilito l’uscita di Kingsman The Golden Circle per il 16 giugno 2017.

- Pubblicità -