Da quando è stato reso noto che il grandissimo Willem Dafoe prenderà parte ai due film sulla Justice League, i fan continuano a chiedersi quale ruolo potrebbe interpretare l’ex Goblin della saga di Spider Man diretta da Sam Raimi. A tal proposito, il sito Birth.Movies.Death riporta che l’attore potrebbe vestire i panni di un abitante di Atlantide, senza però specificarne l’identità.

 

Sempre secondo la fonte, il regista Zack Snyder sarebbe intenzionato a girare le sequenze sott’acqua utilizzando CGI e schermo verde, contrariamente alla scena di Batman v Superman con Jason Momoa (nei panni di Aquaman) che era stata realmente girata in un contenitore pieno d’acqua (scatenando anche le critiche del web). L’intento del regista sarebe quello di ricreare un’estetica simile a quella del film 300.

justice-leagueJustice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Sceneggiatore del film è Chris Terrio, mentre alla direzione della fotografia è stato chiamato Fabian Wagner. Il seguito invece, la Parte Due, arriverà  14 giu 2019.

Fonte

- Pubblicità -