Kate WinsletL’ultimo film di Woody Allen presentato al Festival di Cannes, Cafe Society, non è ancora arrivato in sala che già il regista newyorkese pensa al prossimo progetto, che avrà come protagonista Kate Winslet.

 

A dare la notizia in esclusiva è Variety che riferisce anche che le riprese cominceranno il prossimo autunno.

Allen dirigerà, scriverà e produrrà il film che non ha ancora un titolo e, così come gli altri recenti progetti del regista, anche in questo caso trama e dettagli d’altro tipo sono segreti.

A produrre il film la solita squadra di Allen: Letty Aronson, Stephen Tenenbaum e Edward Walson. Anche se non c’è ancora una distribuzione ufficiale, sembra che Amazon sia interessata al progetto.

Anche se Kate Winslet è una delle attrici più talentuose e quotate e recita ad alti livelli da almeno vent’anni, non ha mai lavorato con Allen.

La recente stagione l’ha vista nominata agli oscar per Steve Jobs come migliore non protagonista ma anche nei panni di una ebrea russa capomafia in Codice 999 e nel leggero The Dressmaker. Al momento l’attrice ha appena concluso le riprese di Collateral Beauty, mentre di recente ha firmato per il dramma Fox The Mountain Between Us, al fianco di Idris Elba.

- Pubblicità -