Dopo le prime immagini dal set, sono stati annunciati altri due nomi nel cast ufficiale di Spider-Man Homecoming, la nuova avventura del tessi ragnatele Marvel che avrà il volto di Tom Holland.
Al gruppo di attori sempre più folto che sarà nei credits del film si aggiungono infatti la scoperta Abraham Attah, giovane protagonista del potente Beasts of No Nation (leggi la nostra recensione) al fianco di Idris Elba, e un volto televisivo molto noto agli amanti di Netflix, ovvero Selenis Leyva, dirattamente dalla prigione di Orange is the New Black.
Per entrambi i nomi non ci sono dettagli in merito al ruolo che andranno a interpretare, ma per quanto riguarda Attah possiamo ipotizzare con buona approssimazione che si possa trattare di un compagno di scuola di Peter.
[nggallery id=2811]
Spider-Man Homecoming – Stan Lee commenta lo Spider-Man di Tom Holland
Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.
Diretto da Jon
Watts, Spider-Man Homecoming
vedrà protagonista Tom
Holland nei panni di Peter Parker, Marisa
Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà
invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael
Keaton, Michael Barbieri, Donald
Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham
Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella
Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J.
Totah e Kenneth Choi.
Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.