Kevin Feige su un accordo Marvel-Fox: “È un’impossibilità”

L’accordo tra Sony e Marvel ha permesso ai secondi di portare Spider-Man dalla parte dei Vendicatori sul grande schermo, am secondo Kevin Feige, la stessa cosa non sarà possibile con gli X-Men o con i Fantastici Quattro (entrambi della Fox). Il presidente della Casa delle Idee ha parlato dell’eventuale competizione che può sentire la Marvel con gli altri universi condivisi e, in merito alla Fox e a un’eventuale “fusione” dei personaggi, Feige ha dichairato che non si tratta di una cosa possibile.

 

Secondo il boss Marvel Studios: “È un’impossibilità a questo stadio. Abbiamo certamente abbastanza progetti per film da occupare la durata di diverse vite.”

Per quanto riguarda la Warner Bros e la DC: “Quello che altre persona stanno adattando dal fumetto, lo guardo con tanto interesse come per qualsiasi altro film, perché sono un fan e voglio vedere cosa fanno le altre persone nel mondo. Io ho sempre creduto in un’espansione di quello che può essere il mondo del film Marvel. Cerchiamo di far affezionare l’audience in modo tale che ritorni in grande numero, facendo l’inaspettato e non semplicemente seguendo una formula.”

Che ne pensate?

Marvel: Kevin Feige anticipa inaspettati accoppiamenti

Di recente Feige si è mosso molto in avanti, parlando anche della Fase 4 e del misterioso progetto che arriverà in sala nel 2020: “Attraverso gli anni siamo consapevoli di essere stati fortunati abbastanza da poterci permettere di fase le cose allo stesso modo, lasciandoci però aperta l’opportunità di adattare ciò che volevamo. Sappiamo dove vogliamo arrivare nel 2020 e abbiamo delle idee chstanno prendendo forma in questo momento.”

Fonte: Variety

- Pubblicità -