Dopo il terribile flop di Lanterna Verde nel 2011, è normale che la Warner Bros proceda con molta cautela nel mettere in gioco di nuovo il personaggio, in qualsiasi incarnazione lo si voglia considerare. Non ci sorprende quindi che non sono stati ancora mostrati concept ufficiali del personaggio, nonostante il fatto che stiamo parlando di uno dei membri più noti e amati della Justice League.

 

Ecco cosa ha dichiarato su Lanterna Verde il produttore di Batman v Superman Dawn of Justice, Greg Silverman: “Lanterna Verde è un personaggio incredibile. Anzi è più personaggi incredibili in uno. Ci sono reali opportunità qui. Non abbiamo fatto un buon lavorocon il primo film e questo è un personaggio che merita di essere trattato nello stesso modo di Batman, Superman o Wonder Woman. Credo di poter dire ai fan di Lanterna Verde che se saranno pazienti con noi, poi saranno davvero felici.”

Lanterna Verde 02Sembra quindi che la Warner Bros non abbia fretta nell’inserire il personaggio: “Il progetto del film non è ancora completo. Quindi c’è la possibilità che lui possa o non possa essere presente in Justice League 2. Per ora pensiamo di aver introdotto abbastanza personaggi nel posto migliore per loro, e quindi pensiamo che per Lanterna Verde ci sia tempo.”

Precedentemente era stato detto che il personaggio sarebbe potuto apparire alla fine della parte 1 di Justice League, ma a quanto pare nessuna decisione è stata ancora presa.

Voi che vi aspettate?

[nggallery id=2416]

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

Fonte: CBM

- Pubblicità -