È lo stesso Hugh Jackman che condivide sul suo account Instagram una nuova foto di Logan, in cui lui stesso, nei panni del protagonista, appare appoggiato ad un’automobile, con un rosso tramonto alle spalle che volge alla sera. L’immagine, a differenza delle altre foto snocciolate sui social negli ultimi mesi, è a colori. [nggallery id=2778]

 

Arriva inoltre da Trailer Track la notizia che il secondo trailer di Logan arriverà con buona probabilità intorno al 16 gennaio. La data corrisponde alla fine dell’embargo sul footage mostrato dalla Fox a New York durante un evento in cui sono state proiettate anche immagini da War of the Planet of the Apes, La Cura del Benessere e Alien Covenant.

CORRELATI:

Logan: il trailer italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -