Logan: una location misteriosa nella nuova immagine

Logan

Dopo avervi mostrato la prima immagine R Rated di Logan, una nuova fotografia postata tramite Instagram ci presenta una misteriosa location classificata come area riservata da un cartello in lingua spagnola.

 

Molto probabilmente si tratta di uno dei set Messicani dove hanno avuto luogo le riprese del terzo capitolo della saga dedicata al mutante Wolverine interpretato da Hugh Jackman. Per scoprire quali eventi avranno luogo al di là di queste recinzioni bisognerà attendere l’uscita nelle sale del film prevista per il prossimo 3 marzo.

Logan

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Logan.

Logan: il teaser poster italiano di Wolverine 3 con Hugh Jackman

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman,Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise NealePatrick Stewart.

Fonte: ComicBook Movie

- Pubblicità -