
Il profilo ufficiale Instagram di Logan ha pubblicato una nuova foto in bianco e nero che ci mostra una mano metallica. La didascalia all’immagine è semplicemente: metallo.
Ecco la nuova foto da Logan
[nggallery id=2778]
La risposta più logica a questo piccolo mistero è che si possa trattare della mano di uno dei Reavers: una squadra si cyborg che ha lo scopo di distruggere gli X-Men e in particolare Wolverine. Donald Pierce, interpretato da Boyd Holdbrook, assembla uno di questi team d’assalto e potrebbe essere il principale villain del film. Oltretutto, sempre via Instagram, abbiamo avuto la conferma che i Reavers sarebbero stati nel film.
La congettura sembra perfettamente plausibile dal momento che nel trailer sentiamo Xavier dire a Logan che deve proteggere “la bambina”, che a questo punto è X-23. Essendo la piccola mutante un clone di Wolverine, anche lei sarà nel mirino dei villain.
Logan: il teaser poster italiano di Wolverine 3 con Hugh Jackman
Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta diRobert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.
Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.