È un grande giorno per tutti gli automobilisti americani. Da adesso, tra le varie voci che il conducente spaesato può selezionare sul suo GPS c’è anche quella del mitico Morgan Freeman, che con tono fermo ma gentile darà indicazioni.
Freman è l’ultima celebrità in ordine di tempo la cui voce è stata aggiunta all’app di navigazione gratuita di Google, Waze.
GUARDA – Morgan Freeman e l’Elio [VIDEO]
Ovviamente l’opzione non è stata ottenuta in seguito a un contratto di Google con Morgan Freeman, ma è il risultato dell’operazione di marketing portata avanti da Attacco al Potere 2, film di prossima uscita che vede proprio Freeman trai protagonisti.
Nel film l’attore interpreta il vice-presidente, e quindi permette al conducente di guidare come fosse lui stesso il Presidente degli Stati Uniti.
Protagonisti di
Attacco al Potere 2 sono Gerald
Butler, Aaron
Eckhart, Angela Bassett,
Morgan Freeman, Melissa Leo
e Radha Mitchell. La sceneggiatura porterà la
firma di Creighton Rothenberger,
Katrin Benedikt eChristian
Gudegast.
London has fallen si focalizzerà sulla morte del primo ministro britannico, avvenuta in circostanze misteriose. Il suo funerale diviene, così un evento di prim’ordine per tutti i leader del mondo e, al contempo, un’occasione irrinunciabile per una cellula terroristica di eliminare tutti gli individui più potenti al mondo in un colpo solo! Solo tre persone potranno impedire che il mondo cada in rovina: il Presidente degli Stati Uniti d’America, il capo dei servizi segreti americani e un agente inglese dell’MI-6. In tutto ciò, Haley interpreterà il ruolo del Vice Capo Mason.
Il film arriverà in sala il 3 marzo 2016.
Fonte: EW