Se Spider-Man è uno dei grandi punti interrogativi di Captain America Civil War, anche Bucky, il Soldato d’Inverno, sarà senza dubbio un importante punto per la trama del film. Sull’ultimo numero di Empire ci sono dei dettagli ulteriori sui due personaggi che scopriremo con il tempo e che aggiungono qualche tassello in più alla storia che verrà raccontata nel film.

 

Captain America Civil War-filmMolto poco in realtà si dice di Spider-Man, che dovrebbe avere una sorta di rapporto con uno dei protagonisti che già conosciamo, scommettiamo Iron Man. Si dice invece di più su Bucky e sul ruolo che avrà all’interno di questa lotta tra amici. Il primo indizio lo avevamo già avuto nel primo trailer del film, ma adesso la situazione ci viene spiegata con più chiarezza dallo stesso Joe Russo sulla rivista: “Lui e Steve hanno un legame affettivo, sono fratelli, anche perché Steve è cresciuto con Bucky. Lui era il suo protettore e questa dinamica si è capovolta quando Steve è diventato Capitan America. Adesso si è spostata di nuovo. La storia tra Cap e Bucky è una storia d’amore, lui non può lasciare andare suo fratello. Lui riesce a riconciliarsi con i crimini che Bucky ha commesso sotto l’influenza dell’Hydra, ma non tutti possono farlo, perché non hanno nessun legame con lui, e hanno bisogno di puntare il dito. Non abbiamo nessuna idea in merito a Bucky, è buono o cattivo? Le persone usciranno dalla sala chiedendoselo”.

E voi invece, cose ne pensate?

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13, Scarlet Witch e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderà Spider-Man.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -