Il film sui Power Rangers diretto da Dean Israelite prende sempre più forma, e, dopo l’annuncio di oggi che Bryan Cranston si aggiungerà al cast, arriva a sorpresa un primo teaser poster inaspettato. Messi da parte i colori sgargianti e le mossette da combattimento della squadra, l’immagine mostra le sagome dei cinque giovani eroi sotto un cielo stellato. La tagline è “insieme siamo di più”, che non indica solo il legame di amicizia che migliora le persone, ma anche, letteralmente, il fatto che unendo i loro mezzi da combattimento i Power Rangers diventano di più, diventano Megazord.

 

Potete vederlo di seguito:

[nggallery id=2364]

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

power rangersEcco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver cominceranno le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

- Pubblicità -