Ricordate l’inquietante faccione in quella specie di tubo trasparente che impartiva ordini e consigli di saggezza ai Power Rangers nella serie anni ’90? Sì, parliamo di Zordon, che ha finalmente trovato il suo volto nell’adattamento cinematografico in produzione alla Lionsgate.

 

The Infiltrator Bryan CranstonSi tratta nientemeno che di Bryan Cranston, leggendario attore di Breaking Bad (ma anche di tantissimi altri successi cinematografici, tra cui il film premio Oscar Argo). A fare l’annuncio è stato lo stesso Cranston tramite il suo profilo Twitter ufficiale.

L’ultimo ruolo in cui abbiamo visto Bryan Cranston, quello di Dalton Trumbo nell’omonimo biopic, gli è valto la nomination all’Oscar come migliore attore protagonista. Non dubitiamo hce, nonostante la diversa “consistenza” del progetto in questione, l’attore di Malcom offrirà un’altra incredibile performance.

[nggallery id=2364]

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

power rangersEcco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver cominceranno le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

- Pubblicità -