Quicksilver e DeadpoolNonostante lo “strapotere” Marvel sui fan degli universi cinematografici condivisi in fatto di supereroi, è innegabile che, quando si arriva alla rappresentazione di Quicksilver, i favoriti dai fan sono la Fox e Evan Peters.

 

Il giovane attore, che aveva mostrato entusiasmo anche per il Pietro Maximof degli Avengers (Aaron Taylor Johnson), ha raccontato come sarebbe fare un film in solitaria sul mutante figlio di Magneto: “Oh, mio dio, non saprei… Ci vorrebbero tre anni per girarlo, più o meno. Non so proprio, ma sarebbe bello.” Ma più di tutto Peters vorrebbe incontrare sul grande schermo il Deadpool di Ryan Reynolds: “Credo che sarebbe molto divertente vedere un film con Deadpool e Quicksilver.”

In realtà, l’eventualità non è così remota, dal momento che la Fox sta spostando la sua attenzione dal franchise principale verso New Mutants e X-Force, oltre a portare avanti ovviamente Deadpool. Questo lascia il futuro di Quicksilver incredibilmente aperto ad altre possibilità che esulano dagli X-Men in senso proprio.

Sarebbe davvero divertente vedere un Deadpool che magari si rivolge al pubblico con qualche commento sagace durante una delle famigerate scene in slow motion di Quicksilver! Che ne pensate?

Fonte: CBM

- Pubblicità -