Robert De Niro torna sul ring. Dopo Toro Scatenato e Il grande Match, ancora un incursione nel mondo della boxe per il due volte premio Oscar, non nei panni di un pugile questa volta, ma bensì di un allenatore.

 

La Weinstein Company ha infatti diffuso online il teaser trailer ufficiale di Hands of Stone, biopic dedicato alla leggenda del pugilato Roberto Duran. Nel film De Niro interpreta Ray Arcel, l’allenatore di Duran, che ha il volto dell’attore Edgar Ramirez (Liberaci dal male, Joy, Point Break).

Potete vedere il trailer di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=cNzXeY9OBxI

Hands of Stone racconta la vita e la carriera sportiva di Roberto Duran, pugile panamense soprannominato (come suggerisce il titolo del film) “mani di pietra” per la pesantezza dei suoi pugni, considerato uno dei più grandi pesi leggeri di tutti i tempi. Nello specifico, la pellicola si concentrerà sulla storia del leggendario match contro Sugar Ray Leonard (interpretato nel film da Usher Raymond).

Il film, diretto da Jonathan Jakubowicz, annovera nel cast anche Ana de Armas, Ellen Barkin e John Turturro. L’uscita nelle sale americane è fissata per il 26 agosto 2016.

Robert De Niro è attualmente nelle nostre sale con la commedia Nonno Scatenato al fianco di Zac Efron. Prossimamente lo vedremo in The Comedian, la nuova commedia drammatica di Taylor Hackford con Leslie Mann e Veronica Ferres.

- Pubblicità -