Alfonso Cuaron collaborerà con Andy Serkis per Il Libro della Giungla

-

Ancora novità per il chiacchieratissimo Jungle Book Origins di Andy Serkis. Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, la Warner Bros. ha incaricato Alfonso Cuaron di affiancare Serkis nel progetto: il regista premio Oscar per Gravity servirà infatti come consulente creativo, ma il suo nome non apparirà nei titoli di coda della pellicola.

Stando sempre a quanto rivelato dalla fonte, il titolo del film non sarà più Jungle Book Origins: al momento la Warner sta portando avanti il progetto semplicemente col titolo Jungle Book.

Adattamento della storia tratta dal romanzo di Rudyard Kipling, il film vedrà nel cast Benedict Cumberbatch, Cate Blanchett e Christian Bale, insieme a Naomie Harris, Tom Hollander, Eddie Marsan, Peter Mullan, Rohan Chand (che interpreterà Mowgli) e anche lo stesso Serkis (che presterà la voce all’orso Baloo). Bale sarà la pantera Bagheera, la Blanchett sarà il pitone Kaa, mentre Hollander interpreterà Tabaqui, Mullan sarà Akela, leader dei lupi che crescono Mowgli, mentre Harris sarà la lupa Nisha e Marsan sarà il suo compagno Vihaan.

Jungle Book farà il suo esordio nelle sale il 19 ottobre 2018. Ricordiamo che è al momento nelle sale l’adattamento Disney in live action de Il Libro della Giungla, diretto da Jon Favreau (Iron Man, Chef) da una sceneggiatura di Justin Marks (Street Fighter: The Legend of Chun-Li). Nel cast vocale Ben Kingsley, Lupita Nyong’o, Idris ElbaScarlett Johansson, Bill Murray e Neel Sethi, unico attore in carne e ossa del film nei panni di Mowgli.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -