Robert Downey Jr in Spider-Man: Homecoming

Robert Downey Jr.

È ufficiale. Robert Downey Jr riprenderà il suo ruolo di Tony Stark in Spider-Man: Homecoming, il reboot diretto da Jon Watts e prodotto da Marvel e Sony, che si concentrerà sugli anni di liceo di Peter Parker.

 

Tom Holland, chiamato a interpretare Peter Parker/Spider-Man, farà come sappiamo il suo debutto nei panni dell’Uomo Ragno in Captain America: Civil War che stabilirà un legame tra i due personaggi, destinato a rafforzarsi in Spider-Man: Homecoming.

Spider-Man: Kevin Feige rivela il ruolo dei Marvel Studios nello sviluppo

Se Sony Pictures e Marvel Cinematic Universe rinsaldano la loro alleanza per rilanciare l’Uomo Ragno, Robert Downey Jr può festeggiare l’accordo raggiunto, che ha richiesto una serie aggiuntiva di negoziazioni con condizioni – facile supporre – piuttosto favorevoli per l’attore americano.

10 eroi Marvel che potrebbero apparire in Spider-Man Homecoming

Niente da fare, invece, per Michael Keaton, che non parteciperà al progetto in qualità di villain, come molti speravano.

Nell’attesa di capire se Robert Downey Jr sarà solo in Spider-Man: Homecoming o anche nei successivi capitoli, e avere maggiori informazioni circa la sua partecipazione al film, possiamo ammirare Tony Stark e Peter Parker in Captain America: Civil War, in arrivo il 4 maggio in Italia.

Fonte

- Pubblicità -