Dopo la sua risolutiva trasformazione alla fine di Iron Man 3, Gwyneth Paltrow ha concluso il suo contratto con la Marvel e infatti non abbiamo più visto Pepper Potts sul grande schermo dal 2013, anche se Tony fa spesso e volentieri riferimento a lei.Captain America Civil War Pepper Potts Robert Downey Jr.

 

Durante la promozione di Captain Ameirca Civil War, Robert Downey Jr. ha però dichiarato che vorrebbe davvero che la Paltrow tornasse a interpretare il ruolo, dal momento che la rossa Potts è un bene prezioso per il MCU e una delle poche donne in gioco in mezzo a tanto testosteronico supereroismo.

Le cose potrebbero cambiare per Avengers Inifinity War, in cui l’attrice potrebbe tornare e rientrare nel conto dei famosi 64 personaggi che il film vedrà schierati.

Devo assolutamente farla tornare in modo che possa di nuovo baciarla sul grande schermo” ha detto Robert Downey Jr.  durante un’ospitata da Howard Stern. “Non è un problema per tua moglie Susan?” gli ha chiesto il conduttore. “Non potrebbe importargliene di meno. Lei e Gwyneth sono grandi amiche“, concludendo poi in maniera fiduciosa: “Tornerà. Abbiamo bisogno di lei“.

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

- Pubblicità -