Rogue One A Star Wars Story: un’altra storia “di famiglia”?

Rogue One: A Star Wars Story

Prima che arrivasse al cinema Star Wars il Risveglio della Forza, Makingstarwars.net aveva pubblicato diversi dettagli sul film che si sono poi rivelati veri. Il sito ci riprova adesso con Rogue One A Star Wars Story, lo spin off in arrivo a fine 2016 che vede protagonista Felicity Jones.

 

Lo scorso aprile abbiamo scoperto che il film vedrà protagonisti un gruppo di ribelli che vogliono rubare i piani per la costruzione della prima Morte Nera. Sappiamo già che il loro progetto avrà successo, dal momento che in Una Nuova Speranza i piani rubati sono la base per il successo di Luke Skywalker e compagnia.

Edwards ha descrittoil film con un “realistico ritratto di guerra dove i buoni sono cattivi e i cattivi sono buoni. È complicato e stratificato, uno scenario molto ricco in cui si svolge il film”.

Adesso il sito Makingstarwars.net riferisce:

“Mads Mikkelsen è la chiave del film. Interpreta uno scienziato che prende i piani della Morte Nera e risolve qualche problema che l’Impero non riusciva a superare, acquisendo molto rispetto e riguardo agli occhi dell’Impero stesso. Il personaggio di Mikkelsen è una specie di Robert Oppenheimer, colui che aiutò a costruire la bomba atomica solo epr dire ‘Ora io sono diventato Morte, la distruttrice dei mondi’. Di fronte a ciò che ha contribuito a ccreare, il personaggio prova a porre rimedio alle sue azioni correndo in soccorso della sua unica figlia…”

La donna in questione non è altri che Felicity Jones, che interpreta il leader del gruppo di ribelli. Con questi nuovi dettagli, la grandezza e l’epicità della storia assume un nuovo livello più intimo e personale, in perfetto stile Star Wars.

Sempre secondo il sito, il primo trailer del film arriverà al cinema con Captain America Civil War.

[nggallery id=1918]

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita è prevista per il 16 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

 

- Pubblicità -