Han Solo Rogue One - K2SO Han Solo

Come noto,  Rogue One a Star Wars Story sarà il primo film del franchise al di fuori della sega principale. La pellicola promette di sperimentare toni e atmosfere diverse, portando le emozioni del war drama nella galassia lontana lontana. Rogue One non si distaccherà però totalmente dallo Star Wars visto finora, cercando di trovare un equilibrio tra dramma e l’umorismo che ha contraddistinto la saga.

 

Dal materiale rilasciato fino a oggi, pare che sarà il nuovo droide K-2SO la principale fonte di comicità. Lavorare alla ricerca del “divertente” si è però rivelato in passato un procedimento difficile per i registi di Star Wars, dal momento che c’è sempre il rischio di andare troppo in là, non riuscendo a raccogliere l’apprezzamento degli appassionato. Ciò che è accaduto in La minaccia fantasma, con un Jar-Jar Binks ampiamente criticato dai fan.

Eppure, a più di 10 anni dalla sua ultima grande apparizione sullo schermo, l’eredità di Jar-Jar Binks è ancora importante per i nuovi progetti, viste le parole di Alan Tudyk sull’interpretazione di K-2SO.

In un’intervista con The Huffington Post, Tudyk ha discusso del suo approccio al droide, sottolienando come Jar-Jar indugiavanella sua mente durante la recitazione.

Jar Jar fu un valore anomalo, una vera e propria anomalia, che è stata spinta indietro appena si è potuto. Avevo questo pensiero in mente perché K-2SO può essere molto divertente in certi momenti, e ho parlato con Gareth Edwards, dicendo che speravo di non venire fuori come un personaggio che fa battute, un personaggio sarcastico o dal carattere passivo-aggressivo o un personaggio onesto che può essere divertente all’interno di un momento, specialmente in momenti dalla posta in gioco molto alta, di vita o di morte, di cui questo film è pieno, essendo un film di guerra. Mi ha detto che non lo ero, quindi mi fidavo di lui, e sono davvero felice del risultato.

Rogue One A Star Wars Story: il trailer internazionale finale

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Riz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante il “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Fonte: SR

- Pubblicità -