Via Comic Book abbiamo avuto la possibilità di scoprire i nomi e i rispettivi interpreti di altri personaggi dell’universo di Star Wars che incontreremo in  Rogue One A Star Wars Story. Come sappiamo ormai, la squadradi eroi protagonisti sarà formata prevalentemente da umani, ma questi riceveranno un aiuto dalle molte specie di alieni che è ormai tradizione incrociare per la galassia.

 

Tra questi ci sono Edrio, Bistan e il Mon Calamari Admiral Raddus. Eccoli di seguito:

[nggallery id=1918]

Gli alieni di Rogue One a Star Wars Story

Paul Kasey interpreta il doppio ruolo di Edrio e Raddus. La cosa non ci sorprende dal moemnto che Kasey sembra specializzato nell’interpretare alieni con un sacco di prostetica facciale, come abbiamo visto anche in Doctor Who e in 28 Giorni Dopo. Questa è la sua seconda volta nel mondo di Star Wars, dal momento che era anche nel cast di Star Wars il Risveglio della Forza nei panni di Ello Asty, pilota della Resistenza.

Nick Kellington è invece Bistan. Il personaggio rappresenta un cambio di ruolo netto per Kellington, che fino a ora aveva lavorato prevalentemente in programmi per bambini come In the Night Garden e il reboot dei Teletubbies. Rogue One aggiungerà toni drammatici al suo lavoro, la qual cosa non sembra dispiacergli, visto che durante la Star Wars Celebration, l’attore sembrava gradire molto il uso nuovo aspetto minaccioso.

Rogue One A Star Wars Story: il trailer numero tre

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Riz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante il “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Fonte: SR

- Pubblicità -