ghost in the shell

Continua la promozione di Ghost in the Shell e la Paramount Pictures ha diffuso un nuovo contenuto video dal set del film in cui ci viene mostrata la visita alla produzione da parte di Mamoru Oshii, regista del film d’animazione originale del 1995.

 

Sul set di Ghost in the Shell con Mamoru Oshii

Non sappiamo quanto queste dichiarazioni siano dettate da esigenze di contratto e quanto invece si possa giudicare espressione genuina di quanto visto sul set, ma Oshii-san sembra essere rimasto molto colpito dalla performance di Scarlett Johansson nei panni del Maggiore, una prestazione che lui stesso non si aspettava, tanto che a conclusione del breve contenuto video il regista si espone dichiarando che questo potrebbe essereil più bel film della serie.

E voi cosa vi aspettate da questo progetto complesso e contestato?

Ghost in the Shell: teaser trailer con Scarlett Johansson

A produrre il film ci sono Avi Arad e Steven Paul con la Paramount al fianco della DreamWorks, dopo l’abbandono da parte della Disney.

La pellicola sarebbe dovuta arrivare al cinema il 31 marzo 2017, mentre l’uscita di The Girl on the Train era stata fissata per il 7 ottobre 2016. Annunciato all’inizio del 2015, Ghost in the Shell sarò diretto da Rupert Sanders e si baserà su una sceneggiatura scritta da Jonathan Herman. Nel cast oltre a Scarlett Johansson, anche Jamie Moss, Michael Pitt, William Wheeler Pilou Asbæk Takeshi Kitano.

- Pubblicità -