Il numero speciale di Entertainment Weekly dedicato a Rogue One a Star Wars Story continua a dispensare novità e dettagli sul film diretto da Gareth Edwards. Questa volta vi proponiamo sette nuove immagini dal film in cui possiamo vedere non solo alcuni dei protagonisti, ma anche le truppe d’assalto dei Deathtroopers e i classici Stormtroopers. Inoltre è ben visibile un’ambientazione paradisiaca che rappresenta un nuovo pianeta.

 

Proprio in merito a questo, Edwards ha spiegato: “C’è questa sorta di Sud Pacifico, un pianeta che è un paradiso tropicale che inconsciamente ci riporta a qualcosa, nel nostro immaginario, legato alla Seconda Guerra Mondiale. Siamo stati in tantissimi posti in giro per il mondo, e uno di questi erano le Maldive. Quando dei riprendere gli Stormtroopers in paradiso, hai il miglior lavoro del mondo. A quel punto non puoi proprio negarlo.”

[nggallery id=1918]

Guarda il teaser trailer di Rogue One a Star Wars Story

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Rogue One a Star Wars Story PosterIl film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

- Pubblicità -