Nel lontano 2012 la Warner Bros. annunciò lo sviluppo di un film dedicato a Mandrake il Mago, personaggio dei fumetti ideato da Lee Falk (lo stesso autore di Uomo Mascherato) e disegnato da Phil Davis, che fece il suo esordio nel 1934.

 

La notizia di oggi, riportata in esclusiva da The Tracking Board, è che Sacha Baron Cohen interpreterà il più famoso mago dei fumetti nel film che sarà diretto da Etan Cohen (regista di Duri si diventa). L’idea è quella di realizzare un’avventura contemporanea. All’ultima bozza della sceneggiatura hanno messo mano David e Janet Peoples (12 Monkeys) insieme a Tom Wheeler (Il gatto con gli stivali). Il film sarà prodotto da Charles Roven (Batman v Superman: Dawn of Justice) e Andy Horowtiz.

Una pellicola dedicata a Mandrake il Mago era in cantiere ormai da diversi anni. Inizialmente, Jonathan Rhys Meyers avrebbe dovuto interpretare il personaggio sul grande schermo. Sacha Baron Cohen è attualmente nelle nostre sale con Alice Attraverso lo Specchio, segutio di Alice in Wonderland di Tim Burton. L’ultima volta che abbiamo visto l’attore al cinema è stato nella commedia d’azione Grimsby Attenti a quell’altro al fianco di Mark Strong.

 

Fonte: TB

- Pubblicità -