Avengers Infinity War rappresenterà il culmine dell’Universo Cinematografico Marvel e finalmente avremo la possibilità di vedere il personaggio di Thanos prendersi lo spazio e l’attenzione che merita.

 

In un’intervista rilasciata a Moviefone durante la promozione di Ave, Cesare!, Josh Brolin ha parlato del Titano Pazzo e, più in generale, del film dei fratelli Russo, rivelando di essere rimasto particolarmente colpito dalla storia. Ecco le sue parole:

“Mi sono seduto a un tavolo e ho ascoltato la storia dall’inizio alla fine. In genere tutto si riduce a: “Questo sarà un grandissimo film. Sarà un’esperienza incredibile”. Beh, quella volta non è stato così. Anzi, l’esatto contrario. Queste storie significano molto per il pubblico. Tutte le storie degli Avengers dipendono da questa conclusione. Fondamentalmente, sarà il mio personaggio contro tutti. Ed è davvero divertente che strada hanno deciso di intraprendere per raccontarlo. Personalmente, credo sia eccezionale. Quando me l’hanno raccontata ero completamente trasportato, ho avuto la pelle d’oca per quasi tutto il tempo. Non riuscivo a crederci di farne davvero parte. Quello che sta per arrivare è qualcosa di veramente grande”.

Avengers Infinity War

LEGGI ANCHE Avengers Infinity War: rivelato il titolo ufficiale?

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: SR

- Pubblicità -