In una recente intervista con Uproxx il regista James Wan ha parlato del suo coinvolgimento nell’Universo DC, rivelando che all’inizio la Warner Bros. gli aveva offerto la possibilità di scegliere tra la regia di Aquaman e quella di The Flash. A tal proposito, ha spiegato:

 

“Mi hanno chiesto a quale dei due personaggi fossi interessato. Si trattava di Aquaman e The Flash. Ho preso la mia decisione in questo modo. Dal mio punto di vista, abbiamo già visto tante cose relative a The Flash. C’è una serie tv molto popolare oggi e ce n’era già stata una, altrettanto popolare, negli anni ’90. Ho amato quel The Flash. La cosa che dunque mi ha spinto a scegliere Aquaman è stata la possibilità di creare un mondo completamente nuovo. Ho sempre voluto lavorare su storie che mi permettessero di creare un intero universo e di realizzare finalmente questo fantastico, incredibile, magico regno. Poi mi piace molto l’idea che Aquaman sia una sorta di perdente, che all’inizio tutti si divertano a prenderlo in giro. Credo che lo standard sia molto più basso e che io possa divertirmi molto col personaggio e avere la libertà di raccontare la storia che ho in mente di raccontare. Dopo l’esperienza con Fast and Furious 7, penso che sia molto importante per tutti riuscire a vedere che non sono solo in grado di fare film horrror”.

AquamanJames Wan, regista di Aquaman, commenta la riorganizzazione del DCEU

Aquaman sarà diretto da James Wan e vedrà protagonista Jason Momoa. Con lui Amber Heard nei panni di Mera. Arriverà al cinema nel 2018.

Fonte: CBM

- Pubblicità -