Scarlett Johansson nella commedia Rock That Body: ecco il cast

Scarlett Johansson

Arriva dall’Hollywood Reporter la notizia del cast tutto al femminile che andrà ad affiancare Scarlett Johansson nel prossimo film della Sony Pictures, la commedia vietata ai minori dal titolo Rock That Body (inizialmente nota col titolo Move That Body). Insieme alla bella Scarlett ci saranno Jillian Bell (The Night Before, Workaholics), Ilana Glazer (Broad City, The Night Before), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Ghostbusters) e Zoe Kravitz (The Divergent Series, Mad Max Fury Road).

 

La sceneggiatura, scritta da Lucia AnielloPaul W. Downs, farebbe parte della Black List delle seneggiature non prodotte nel 2015 con la seguente logline: “Cinque amiche affittano una casa al mare a Miami per un week-end di addio al nubilato e uccidono accidentalmente uno spogliarellista”. Il progetto è stato anche definito una via di mezzo tra Una notte da leoni e Weekend con il morto.

Sony Pictures ha raccolto la sceneggiatura questa estate. Lucia Aniello è anche accreditata per dirigere il film, la cui uscita dovrebbe avvenire nel corso del 2017. Di recente Scarlett Johansson ha prestato la sua voce al personaggio di Kaa nell’adattamento live action de Il Libro della Giungla ad opera di Jon Favreau. Da domani l’attrice sarà nelle nostre sale con l’atteso Captain America Civil War. Prossimamente la vedremo Ghost in the Shell, adattamento live action dell’omonimo manga giapponese diretto da Rupert Sanders.

Fonte

- Pubblicità -