ComingSoon.net ci mostra in esclusiva le prime immagini di Sebastian Stan (Captain America Civil War) e Taissa Farmiga (American Horror Story) direttamente dal set di We Have Always Lived in the Castle, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Shirley Jackson del 1962. Le riprese del film sono attualmente in corso in Irlanda.

 

CLICCA QUI per vedere tutte le foto

Il libro, edito in Italia col titolo Abbiamo sempre vissuto nel castello ma anche Così dolce, così innocente, racconta la storia di una famiglia composta uno zio invalido e da due sorelle, i cui genitori sono rimasti vittime di un misterioso avvelenamento. La routine della famiglia verrà sconvolta dall’arrivo del cugino Charles.

Shirley Jackson è stata una scrittrice e giornalista statunitense. Particolarmente nota come autrice de L’incubo di Hill House del 1959 e La lotteria, ha esordito scrivendo per la prestigiosa testata The New Yorker nel 1948. Nella sua carriera ha scritto anche opere per bambini, come Nine Magic Wishes, e persino un adattamento teatrale di Hansel e Gretel, dal nome The Bad Children.

We Have Always Lived in the Castle è diretto da Stacie Passon su una sceneggiatura di Mark Kruger e della stessa Passon. Nel film recitano anche Alexandra Daddario e Willem Dafoe.

Michael Douglas, Jared Goldman, Robert Mitas e Robert Halmi, Jr. figurano come produttori.

Fonte: CS

- Pubblicità -