Nonostante lo scorso aprile sia stato rivelato il titolo ufficiale dell’annunciato crossover tra il franchise di Men in Black e quello di 21 Jump Street, c’è qualcuno che ha messo in dubbio l’effettiva realizzazione del progetto.

 

Questo qualcuno risponde al nome di Jonah Hill, protagonista di 21 Jump Street e del sequel 22 Jump Street al fianco di Channing Tatum. Intervistato di recente da Postmedia Network, infatti, l’attore ha dichiarato:

“L’idea è venuta a me, ma non credo che il film verrà realizzato. E’ troppo difficile. Stanno provando a finalizzare tutti gli accordi, ma è quasi impossibile in merito a tutto ciò che riguarda Men in Black. I film di Jump Street erano divertenti e prendevano in giro i remake, i sequel e i reboot. Adesso rischia di diventare ciò di cui si prendeva gioco ed è complicato mantenere quel tipo di umorismo quando ci sono aspettative così alte”.

Quale sarà dunque il futuro di questo strambo progetto? Vi terremo aggiornati.

Men in Black e 21 Jump Street: ecco titolo e logo del crossover

Phil Lord e Chris Miller, registi di 21 Jump Street e 22 Jump Street, saranno i produttori di MIB 23 che sarà invece diretto da James Bobin. Nel cast sono stati confermati Jonah Hill e Channing Tatum, mentre Tommy Lee Jones e Will Smith non torneranno nei loro ruolo di Men in Black. A sostituirli verranno presto annunicati due volti nuovi. Il film è stato scritto da Rodney Rothman. Vi terremo aggiornati su ulteriori dettagli.

Men in Black e 21 Jump Street

Fonte: Collider

- Pubblicità -