Sing: sei nuovi spot italiani del film d’animazione

Sing

Sono stati pubblicati online diversi spot italiani del film d’animazione Sing, dai creatori di Cattivissimo me, Minions e Pets – Vita da animali.

 

Sing, scritto e diretto da Garth Jennings avrà le voci originali del premio Oscar Matthew McConaughey, il premio Oscar Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly e Leslie Jones.

Sing arriverà al cinema dal 4 gennaio e in ANTEPRIMA in tutta Italia il 14 Dicembre.

Il cast dei doppiatori è di grande livello, formato da Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.Protagonista del film è un koala di nome Buster Moon (Matthew McConaughey) che per risollevare le sorti del suo amato teatro, caduto in digrazia, organizza la competizione canora più ambiziosa di sempre. 

Sing

Tra i personaggi che si daranno battaglia, vi sono il topo Mike (Seth MacFarlane), l’elefantina Meena che ha paura del palcoscenico (Tori Kelly), la maialina Rosita (Reese Witherspoon), madre con problemi economici, un giovane gorilla gangster di nome Johnny (Taron Egerton) e la porcospina punk rock Ash (Scarlett Johansson).

Trama: Per salvare il suo teatro dal fallimento, il koala Buster Moon indice una gara di talenti canori per racimolare abbastanza soldi per salvare il suo stabile. All’appello rispondono vari personaggi che per un motivo o per l’altro desiderano dare il meglio di sé nella competizione canora, con alle spalle la loro vita privata: la maialina Rosita madre stressata di 25 figli, Meena un’elefantessa adolescente che ama cantare ma è terrorizzata dal palco, Johnny un gorilla di montagna adolescente il cui padre è a capo di una banda di rapinatori che vuole diventare un cantante, Ash un porcospino femmina che vuole formare una band con il suo fidanzato e Mike un topo bianco dagli atteggiamenti di Frank Sinatra.

- Pubblicità -